Domenica 1 Agosto 2021
Cerca Ricerca:
Intervallo di tempo
ATTENZIONE - Questo browser è troppo vecchio, la visualizzazione può non essere corretta!

E' un'estate speciale per gli alunni dell'ITET e le loro famiglie, cui il Politecnico ha dedicato una serie di attivita` per recuperare il senso profondo di una "comunità educante". Si comincia con uno speciale laboratorio, presso il Castello di Pieve del Vescovo (Corciano), si continua con 8 serate di cinema all'aperto, si completa con escursioni alla scoperta dei luoghi più belli di Perugia e dell'Umbria senza escludere il recupero delle competenze disciplinari e l'accompagnamento degli alunni, a partire dai più giovani, al nuovo anno scolastico.

TUTTE LE ATTIVITÀ SONO GRATUITE PER FINANZIAMENTO CON FONDI MINISTERIALI (PIANO ESTATE) O ATTRAVERSO I PON

Rassegna stampa 'PIANO ESTATE'