Sabato 20 Aprile 2024

Informazioni e contatti

Orario da lunedì a venerdì mattina e lunedì, martedì, mercoledì nel pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30. La Biblioteca, resterà aperta solo un sabato al mese. In particolare sabato 13-12-2023 e sabato 20-01-2024. Le altre date verranno comunicate successivamente.
Informazioni Per informazioni scrivere a biblioteca@itetcapitini.edu.it
Team Il team che si prende cura della Biblioteca e del Fondo Antico

La Biblioteca dell’ITET "Aldo Capitini" fa parte del Polo Regionale Umbro del Sistema Bibliotecario Nazionale (SBN) e cataloga secondo gli standard nazionali e internazionali, condividendo un catalogo informatizzato OPAC (OPAC SBN).

Dal Portale delle Biblioteche della Regione Umbria è possibile, selezionando la nostra biblioteca "Perugia Biblioteca dell'ITET Aldo Capitini", cercare un libro in catalogo, leggere immediatamente un EBook, consultare le novità in biblioteca e molto altro.

La Biblioteca dell’ITET "Aldo Capitini" aderisce anche alla piattaforma di prestito digitale MLOL.
La MediaLibraryOnLine è la prima rete italiana di biblioteche pubbliche, accademiche e scolastiche per il prestito digitale. Per utilizzare MediaLibraryOnLine è  necessario essere iscritti in una delle biblioteche aderenti come appunto la Biblioteca dell’ITET "Aldo Capitini".
Download scarica il materiale che ti interessa...


Biblioteca: approfondimenti

Questa cartella è possibile trovare inserire materiale di approfondimento per la biblioteca



Licenza Creative Commons Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia | Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: web@itetcapitini.edu.it | Tempo di caricamento 0.03 - Last update 21-12-2023