Martedì 15 Ottobre 2019
 famiglie > spazio per le famiglie

Ultime notizie ultime notizie
Download materiale da scaricare

Materiale da scaricare destinato alle famiglieMateriale da scaricare destinato alle famiglie
Questa cartella viene utilizzata per inserire documentazione destinata alle famiglie e liberamente scaricabile visibile nella sezione spazio famiglie.

RegolamentiRegolamenti
Questo spazio è destinato ad accogliere tutti i regolamenti presenti all'interno dell'Istituto. Il materiale è visibile dalle aree: servizi per i docenti, servizi personale ATA, spazio per gli studenti, spazio  per le famiglie

Materiale informativo per famiglie e studentiMateriale informativo per famiglie e studenti
Questa cartella viene utilizzata per il materiale informativo destinata sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Classi per studenti e famiglieClassi per studenti e famiglie
Questa cartella viene utilizzata per fornire indicazioni sulla formazione delle classi. Il materiale informativo è destinato sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Esito scrutini finaliEsito scrutini finali
Questa cartella consentire la visualizzazione dell'esito degli scrutini finali di tutte le classi sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Esito scrutini differitiEsito scrutini differiti
Questa cartella consentire la visualizzazione dell'esito degli scrutini differiti di tutte le classi sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Download modulistica da scaricare

Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata alle famiglie e scaricabile dallo spazio moduli famiglie

lo sapevate che... lo sapevate che ....

Downloadlink utili (esterni al sito)