Mercoledì 21 Agosto 2019
 studenti > spazio studenti

Legenda icone:  La freccia indica l'icona da cliccare per chiedere aiuto

Modulistica per gli studentiModulistica per gli studenti

Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata agli studenti per

• assemblea di classe,
  • stage aziendali
  •  ...

e scaricabile dallo spazio studenti

Materiale informativo per gli studentiMateriale informativo per gli studenti
Questo spazio è destinato ad accogliere materiale informativo destinato agli studenti liberamente consultabile e/o scaricabile. Il materiale è visibile dall'area  spazio per gli studenti.

RegolamentiRegolamenti
Questo spazio è destinato ad accogliere tutti i regolamenti presenti all'interno dell'Istituto. Il materiale è visibile dalle aree: servizi per i docenti, servizi personale ATA, spazio per gli studenti, spazio  per le famiglie

Materiale informativo per famiglie e studentiMateriale informativo per famiglie e studenti
Questa cartella viene utilizzata per il materiale informativo destinata sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Classi per studenti e famiglieClassi per studenti e famiglie
Questa cartella viene utilizzata per fornire indicazioni sulla formazione delle classi. Il materiale informativo è destinato sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Esito scrutini finaliEsito scrutini finali
Questa cartella consentire la visualizzazione dell'esito degli scrutini finali di tutte le classi sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Esito scrutini differitiEsito scrutini differiti
Questa cartella consentire la visualizzazione dell'esito degli scrutini differiti di tutte le classi sia alle famiglie che agli studenti. Il materiale è scaricabile sia dalla sezione spazio famiglie che da quella spazio studenti.

Dipartimento Discipline economico aziendaliDipartimento Discipline economico aziendali
Questo spazio viene utilizzata dal coordinatore di dipartimento per mettere a disposzione degli studenti il materiale informativo del dipartimento. Il materiale è visibile dall'area spazio studenti.

Olimpiadi dellOlimpiadi dell'informatica
Questo spazio è destinata ad accogliere i documenti relativi alle olimpiadi dell'informatica. Lo spazio viene gestito dal responsabile della gara.
Il materiale è visibile dallo spazio studenti e dall'area delle attività.

Nuova ECDL
ECDL Core Level
ECDL Advanced
ECDL CAD 2D
ECDL Update
ECDL Web Starter
ECDL Image Maker
EQDL

ITS

L’ITS Umbria è una scuola di alta specializzazione post diploma di durata biennale innovativa progettata sulla scia dei modelli internazionali più avanzati con una didattica prevalentemente laboratoriale e pratica partecipata dalle imprese pensata per giovani diplomati che vogliono acquisire elevate competenze tecnico operative di processo e di prodotto e concrete possibilità di impiego e di crescita professionale.
ITS ITS ITS ITS

Informazioni

Questo spazio viene utilizzato per mettere a disposzione degli studenti materiale per l'orientamento in uscita. Il materiale è visibile solo dall'area spazio studenti.

Ricerca lavoro

• Motori di ricerca:
  • lavoro.trovit.it/
    Trovit Lavoro è un motore di ricerca gratuito per annunci di lavoro che raccoglie le offerte di oltre 25.000 portali specializzati (tra i quali big come Monster e Infojobs). Attualmente opera in 39 paesi con 60 milioni di utenti al mese. Questi numeri consentono di avere al momento circa 4.000 offerte nella sola Provincia di Perugia. Inoltre, ai vantaggi tipici di un motore di ricerca, ovvero l'elevato numero di offerte e le allerte per i nuovi annunci desiderati, Trovit affianca la possibilità di poter inserire il proprio CV.
  • www.jobbydoo.it/lavoro-a-perugia
    Jobbydoo consente agli utenti di trovare offerte di lavoro in maniera semplice e veloce cercando tra migliaia di annunci pubblicati ogni
    giorno sui siti specializzati di tutta Italia.
    Il servizio offerto da Jobbydoo è utile e completamente gratuito. Ogni giorno indicizziamo centinaia di migliaia di offerte da più di 1.000
    siti di lavoro, in modo da offrire un servizio sempre aggiornato ed efficace.
  • www.monsteritalia.it
  • www.careerjet.it
    Careerjet.it è un motore di ricerca del lavoro per l'Italia, grazie al quale il candidato accede ad un'enorme quantità di annunci di lavoro pubblicati sia su siti aziendali che su siti specializzati nell'offerta di lavoro, con un'unica semplice ricerca ed evitando di dover ricercare su ogni sito aziendale individualmente.
  • it.Indeed.com
    Indeed.com è un motore di ricerca per offerte di lavoro che permette, a chi è in cerca di lavoro, di trovare offerte pubblicate su migliaia di siti dedicati alle offerte di lavoro, inclusi siti aziendali e portali del lavoro.
  • www.bancalavoro.it
  • www.corriere.it/lavoro
  • www.cercalavoro.it
  • www.jobonline.it