Giovedì 18 Aprile 2024
  orientamento in entrata > prenota una visita o un'attività

 
 
 
 

tutte le nostre proposte
Locandina OpenDay 2023-2024   Locandina CapitiniOpen 2023-2024
Torna su
dove siamo e come raggiungerci

L’ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO "Aldo Capitini" - Perugia è dislocato nella zona ovest della città, in prossimità dello stadio. L’uscita “Madonna Alta” del raccordo autostradale E45 non dista più di 300 metri dalla scuola che è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e, prossimamente, anche con la metropolitana urbana. La fermata “Cortonese” del minimetrò dista circa 200 metri.

L’Istituto è servito da mezzi di trasporto pubblici: Autobus di Busitalia e fermata del treno di Ferrovie dello Stato di fronte alla scuola, da grandi vie di comunicazione come il raccordo Perugia - Bettolle usufruibile dell’uscita di Madonna Alta, che permettono l’accesso agli utenti provenienti da tutte le località limitrofe a Perugia.

ITET Aldo Capitini - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia

Torna su
prenota una visita o un'attività: ti comunicheremo noi l'orario dell'incontro
cognome dello studente
nome dello studente

scuola di provenienza
nota
email genitore/tutore

Ti raccomandiamo di inserire l'indirizzo email dei tuoi genitori/tutori per rendere più facile fissare un appuntamento.

Ti sconsigliamo di usare indirizzi del tipo .edu.it perchê abbiamo verificato che in alcuni casi risultano bloccati rispetto alle email che arrivano da mittenti non appartenenti alla tua scuola.

cell genitore/tutore

Ti raccomandiamo di inserire il cellulare dei tuoi genitori/tutori per rendere più facile fissare un appuntamento.

incontro

Gli appuntamenti calendarizzati sono esauriti ma noi desideriamo comunque conoscerti. Ti invitiamo a richiedere un appuntamento. Ti contatteremo noi per fissare un appuntamento.

Torna su


Torna su
Licenza Creative Commons Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia | Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: web@itetcapitini.edu.it | Tempo di caricamento 0.06 - Last update 4-02-2024