Giovedì 9 Febbraio 2023
  orientamento in entrata > prenota una visita o un'attività
Mappa

prenota una visita o un'attività: ti comunicheremo noi l'orario dell'incontro
cognome dello studente
nome dello studente

scuola di provenienza
nota
email genitore/tutore

Ti raccomandiamo di inserire l'indirizzo email dei tuoi genitori/tutori per rendere più facile fissare un appuntamento.

Ti sconsigliamo di usare indirizzi del tipo .edu.it perchê abbiamo verificato che in alcuni casi risultano bloccati rispetto alle email che arrivano da mittenti non appartenenti alla tua scuola.

cell genitore/tutore

Ti raccomandiamo di inserire il cellulare dei tuoi genitori/tutori per rendere più facile fissare un appuntamento.

incontro
elenco completo dei prossimi incontri per pianificare una visita o scegliere un'attività
    come raggiungerci

L’ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO "Aldo Capitini"- Perugia è dislocato nella zona ovest della città, in prossimità dello stadio. L’uscita “Madonna Alta” del raccordo autostradale E45 non dista più di 300 metri dalla scuola che è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e, prossimamente, anche con la metropolitana urbana. La fermata “Cortonese” del minimetrò dista circa 200 metri.

Mappa

L’Istituto è servito da mezzi di trasporto pubblici (APM, FS), da vie di comunicazione come il Raccordo Perugia - Bettolle usufruendo dell’uscita di Madonna Alta, che permettono l’accesso agli utenti provenienti da tutte le localit limitrofe a Perugia.