Giovedì 15 Aprile 2021
  orientamento in entrata > prenota una visita
prenota una visita: ti comunicheremo noi l'orario dell'incontro
cognome
nome

scuola di provenienza
nota

Inserisci un indirizzo gmail, tuo indirizzo gmail o dei tuoi genitori, o il tuo indirizzo della scuola di provenienza (GSuite) che ci consenta di comunicare con te e farti accedere alla videochat di Meet.

Ti sconsigliamo di usare indirizzi del tipo .edu.it perchè abbiamo verificato che in alcuni casi risultano bloccati rispetto alle email che arrivano da mittenti non appartenenti alla tua scuola.

cell

Ti consigliamo di inserire anche il cellulare dei tuoi genitori per rendere più facile fissare un appuntamento.

incontro
elenco completo dei prossimi incontri per pianificare una visita
    come raggiungerci

L’ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO "Aldo Capitini"- Perugia è dislocato nella zona ovest della città, in prossimità dello stadio. L’uscita “Madonna Alta” del raccordo autostradale E45 non dista più di 300 metri dalla scuola che è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e, prossimamente, anche con la metropolitana urbana. La fermata “Cortonese” del minimetrò dista circa 200 metri.

L’Istituto è servito da mezzi di trasporto pubblici (APM, FS), da vie di comunicazione come il Raccordo Perugia - Bettolle usufruendo dell’uscita di Madonna Alta, che permettono l’accesso agli utenti provenienti da tutte le localit limitrofe a Perugia.